Di Ninni
È un 26enne di Termoli il giovane deceduto nell’auto in fiamme sulla Statale 16 a Montenero di Bisaccia
Fot 2
Il dramma nella notte, vani i tentativi di soccorso
02/06/25

Ore 9.15: La vittima è un 26enne residente a Termoli. Il giovane stava facendo rientro a casa da San Salvo quando probabilmente ha perso il controllo dell’auto che è finita fuori strada andando in fiamme. Il fuoco non ha lasciato scampo al giovane.

Ore 7.50 Nella notte appena decorsa, all’una e cinquanta circa è pervenuta alla Sala Operativa del 115 del Comando dei Vigili del Fuoco di Campobasso una segnalazione dal 118 per un possibile incidente stradale pervenutagli dal servizio SOS automatico di un'autovettura localizzata sulla SS16 al km525+600 in territorio di Montenero di Bisaccia (CB).

Il Comando ha inviato una squadra del distaccamento  di Termoli con un' autopompaserbatoio  Arrivati sul posto i Vigili hanno trovato l"autovettura incidentata fuori dalla sede stradale avvolta dalle fiamme. Per spegnere l'incendio è stato necessario intervenire con naspo ad alta pressione e dispositivi di autoprotezione delle vie respiratorie. 

Al termine delle operazioni di spegnimento si rinveniva all'interno dell'autovettura il corpo senza vita del conducente.

Sul posto anche i Carabinieri di Termoli e Montenero di Bisaccia per gli adempimenti di competenza.