Di Ninni
Da San Salvo alla vittoria in Spagna con il suo gelato: Antonio Del Villano ricevuto in Municipio
Premiazione
Il gelataio si è aggiudicato la quarta edizione del ‘Gran Premio del Helado’
04/03/25

Questa mattina, in Comune, il sindaco Emanuela De Nicolis e l’Assessore al Commercio, Carla Esposito, hanno consegnato una targa ad Antonio Del Villano, il titolare della gelateria Passion di San Salvo Marina, come riconoscimento per aver portato in alto il nome di San Salvo a livello nazionale e internazionale. 

Il gelataio sansalvese, come anticipato nei giorni scorsi dal nostro sito, ha vinto il primo premio, ricevendo oltre all’attestato anche una coppa e una Porsche, alla quarta edizione del “Gran Premio del Helado 2025” nella categoria “Mejor helado de Chocolate”. L’evento si è svolto il 24 febbraio in Spagna, ad Alicante. 

Del Villano ha sbaragliato la concorrenza (oltre 800 partecipanti da tutta Europa), battendo anche gelatai molto quotati a livello internazionale.

Collegamenti