Di Ninni
Non sono in pericolo di vita le 6 persone rimaste ferite sulla Trignina: si tratta di un vastese, due molisani e tre campani
Incidente
L’incidente ha coinvolto tre veicoli
02/03/25

Ore 19.20: Non sono in pericolo di vita le sei persone rimaste ferite nel brutto incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla Trignina. Il traffico sull’importante arteria stradale è rimasto bloccato per oltre tre ore tra gli svincoli di Carunchio e Montemitro. A soccorrere i feriti le ambulanze giunte dall’Abruzzo e dal Molise. Nel sinistro sono rimaste coinvolte 3 persone campane che viaggiavano sul piccolo camion, un vastese e una coppia di Montefalcone nel Sannio. Con molta probabilità a causare l’incidente è stato un sorpasso.
Ore 14.15: Brutto incidente stradale intorno alle ore 13 di oggi sulla SS 650 Fondo Valle Trigno. Nel sinistro, che si è verificato al km 55.1 nel territorio di Tufillo, sono rimaste coinvolte una Lancia Y, un Fiat Cubo e un camion Iveco che si è ribaltato su un lato. Sei le persone ferite che dalle prime notizie non dovrebbero essere in pericolo di vita. Sul posto per soccorrere i feriti sono intervenuti diverse ambulanze, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vasto e i Carabinieri della stazione di Fresagrandinaria.
Per consentire i soccorsi e la rimozione del tre mezzi il traffico sulla Trignina è rimasto a lungo bloccato su entrambe le corsie. 

Collegamenti