Di Ninni
A Montenero di Bisaccia arriva il dono sospeso, un gesto di solidarietà e amore
Locandina
L’iniziativa destinata alla famiglie bisognose presenti in paese
17/12/24

Il Dono Sospeso, un progetto solidale dedicato alla raccolta di regali e offerte destinate alle famiglie bisognose di Montenero di Bisaccia, promuovendo la condivisione e il senso di comunità.

È possibile partecipare acquistando un regalo o lasciando un’offerta presso i negozi aderenti all’iniziativa "Natale Locale e Solidale. Acquista Dona Vinci.
I negozi partecipanti saranno identificati con una locandina dedicata. I negozianti forniranno ai clienti una ricevuta come attestazione della donazione.

I regali e le offerte raccolti saranno presi in carico dai servizi sociali comunali, che provvederanno a distribuirli in forma anonima alle famiglie individuate in stato di necessità, assicurando massima trasparenza e riservatezza.

Un particolare ringraziamento va a tutti coloro che lo scorso anno, attivamente, hanno partecipato all'iniziativa.

I negozi aderenti:
Centro calzature, New Planet pc, D’Antonio Rossano ferramenta colori, Clean’n fresh market, Trattoria Risticceria da Olindo, Feeling, Corredi Spose, Alessia, I.la Rue, K@rtotech SRLS , Flowerland, Oreficeria Rosmunda, Il Pinguino,  Sarisfaire, Marchesani Franco Coffee Shop, Dolcemania, Lavanderia Il Girasole, La Quinta Essenza, Freedom, Macelleria Rusciano, Ortofrutta Sabrina, Nairobi, Palombo, Tabaccheria N. 5 Cesare Colameo. 

Collegamenti