Di Ninni
Domani al via i lavori di abbattimento della scuola Paolucci a Vasto
Scuola paolucci
La nuova struttura avrà un costo pari a 3 milioni e 300 mila euro
01/09/24

Lunedì prossimo si procederà all'abbattimento della scuola Paolucci. Il Comune di Vasto grazie al bando FUTURA del MIUR ha ottenuto lo stanziamento di 3.300.000 euro per costruire un nuovo plesso scolastico, sul sito della scuola Media Paolucci.
"Un attesissimo traguardo - ha dichiarato soddisfatto il sindaco Francesco Menna - che questa Amministrazione ha raggiunto dimostrando di aver avuto sempre grande attenzione per i plessi scolastici ed in particolare per la sicurezza degli alunni”.

"E' triste entrare per l'ultima volta nella scuola che ha visto crescere e formarsi migliaia di ragazzi vastesi - ha detto l'assessore ai Lavori Pubblici Licia Fioravante - ma forte è l'emozione pensando a quello che sarà".

Collegamenti