Il primo singolo musicale della frizzante artista Martina Perrucci è in uscita il prossimo 12 Agosto. Marty Perris, il suo nome d’arte, è una ragazza di San Salvo, nata nel 1990.
Al termine del mese di Agosto sarà disponibile sui principali social anche il videoclip del medesimo brano.
Martina inizia a studiare danza dall’età di 5 anni, approfondendo nel corso del tempo molteplici stili.
Successivamente arriva a calcare palcoscenici importanti a livello nazionale mentre nel corso degli anni la poliedrica Martina si appassiona anche al canto avendo come musa ispiratrice la validissima e celebre Giorgia.
Laureata in Lingue, comunicazione e media nella città di Milano, Martina negli anni successivi inizia a concentrarsi sulla dimensione lavorativa che le ha permesso di girare tutto il mondo.
Durante uno di questi suggestivi e numerosi viaggi, le è venuta l’ispirazione per il brano dal titolo "Toda la Noche".
Quest’ultimo racconta in chiave pop la biografia di Martina ed il suo mondo onirico. Martina, nonostante la vena viaggiatrice, continua a nutrire un grande affetto per la sua Regione di provenienza, l’Abruzzo.
Dal prossimo 12 Agosto il brano, valido musicalmente e pieno di vivacità, bellezza e positività, sarà disponibile su tutti gli stores musicali come Spotify, Amazon, Apple Music, ITunes ,Medianet, Boomplay, Deezer, Instagram e Facebook, YouTube Music, Gracenote, ClaroMusica, Shazam e Snapchat.
Un brano imperdibile per gli amanti della musica. Perché come affermava il filosofo tedesco Friedrich Nietzsche, “Senza musica la vita sarebbe un errore”.
Emanuele Di Nardo