Cosa ci faceva il noto inviato delle Iene ‘Alessandro De Giuseppe’ oggi pomeriggio nel salone di Massimo Casimiro a San Salvo? Solo una visita amichevole o il parrucchiere sansalvese ha combinato qualcosa? Abbiamo chiesto direttamente ad Alessandro che si è limitato a dire “siamo venuti a San Salvo per verificare una segnalazione” senza però aggiungere altro. Non siamo riusciti nell’impresa di scoprire di più neanche chiedendo all’attrice e showgirl Micol Ronchi e allo showman e talent scout Biagio D’Anelli presenti nel salone oggi pomeriggio.
Abbiamo approfittato per fare qualche domanda a Micol Ronchi.
Come mai si trova oggi qui?
Ero a Roma per preparare All Together Now negli studi Mediaset e siccome avevo combinato un casino con i capelli, nello specifico volevo farmi le punte argento ma sono uscite grigio topo e ho deciso che l’unica soluzione era rivolgermi a un amico, quindi sono venuta da Massimo.
Ha detto da un amico. Com’è nata questa amicizia?
Qualche anno fa tramite amici comuni (ndr Biagio D’Anelli) a una cena quindi in un rapporto normale e non su Instagram. Da allora ogni volta gli scrivo e gli chiedo consigli ma purtroppo non sempre li recepisco (ndr sorride).
Oltre ad All Together Now hai altre situazioni lavorative?
Si sono in onda su Radio Bau di Mediaset che è interamente dedicata al mondo degli animali e questa cosa mi rende molto felice perché sono un’amante degli animali e in questo periodo è molto importante parlare di pet e green. Inoltre su 7 Gold mi occupo di fumetti soprattutto per i più giovani.