Ore 21.30: Un nuovo rogo viene segnalato nella zona di contrada Ributtini a Cupello. Anche qui si stanno portando le squadre di soccorso.
Ore 21.00: La situazione di entrambi gli incendi è sotto controllo. La zona resterà presidiata tutta la notte da Vigili del Fuoco e Protezione Civile.
Ore 19.35: Riaperta l’A14 tra i caselli di Vasto Nord e Vasto Sud.
Ore 19.25: È arrivato il Canadair che ha effettuato un lancio nella zona di Sant’Antonio Abate.
Ore 18.25: La situazione al Villaggio Siv è sotto controllo, restano da spegnere dei piccoli focolai. Grandissimo il lavoro dei Vigili del Fuoco e dei volontari della Protezione Civile Arcobaleno di San Salvo.
Ore 17.05: Un’abitazione è andata in fiamme al Villaggio Siv.
Ore 17.00: Chiusa l’A14 tra Vasto Sud e Vasto Nord.
Ore 16.10: Chiusa al traffico la strada che collega Vasto a San Salvo. Nella zona del Villaggio Siv sta operando anche un elicottero dei Vigili del Fuoco.
Ore 16.00: Altra domenica di durissimo lavoro per le squadre di soccorso. Un terzo incendio infatti sta mandando in fumo la vegetazione in zona Defenza a Vasto. Sul posto stanno operando due squadre della locale Protezione Civile.
Ore 15.50: Un altro grosso rogo è divampato nella zona di Sant’Antonio Abate a Vasto. Anche in questo caso le fiamme sono a poca distanza dalle abitazioni.
Ore 15.30: Ennesima giornata di fuoco nel vastese. L’ultimo rogo in ordine cronologico si registra alla periferia di Vasto. Le fiamme che stanno mandando in fumo sterpaglie, terreni incolti e macchia mediterranea si dirigono verso alcune abitazioni del Villaggio Siv. Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco di Vasto in attesa di altre squadre a rinforzo.