Giuseppe Vaccaro e Alessandro Santoro con il supporto del Team dell'APD Casalbordino acquistano 500 mascherine da destinare alle famiglie di Casalbordino.
Sempre attenti ai fabbisogni della nostra popolazione, dopo aver aiutato in solido aziende ospedaliere per l'acquisto di ventilatori e associazioni no profit impegnate sul campo, abbiamo deciso di dare un aiuto concreto alle famiglie di Casalbordino.
"Le mascherine servono, sono indispensabili e costano! Ne abbiamo acquistate un grosso quantitativo, di quelle con il filtro e certificate come dispositivo di protezione individuale, per farne dono agli abitanti di Casalbordino che in questi giorni abbisognano di aiuti concreti - esordisce così l'ing. Alessandro Santoro -. Sono dispositivi utili ed indispensabili nel nostro quotidiano se si deve andare a lavoro, oppure a fare la spesa, in Farmacia per i medicinali o muoversi per motivi di salute. Ringrazio - prosegue Santoro - il nostro gruppo di lavoro dell'Apd Casalbordino, sempre solerte in queste attività sociali che si occuperà di collettare le richieste e consegnare a domicilio le mascherine".
Giuseppe Vaccaro spiega le modalità operative. "Le consegne cominceranno nel pomeriggio di sabato 18 aprile, ma fin da ora potete chiamarci ai numeri che leggerete qui di seguito o mandarci un messaggio wathsapp specificando le vostre esigenze e il vostro indirizzo in modo che ci si possa raccordare per la consegna in assoluta sicurezza! Faccio i complimenti al nostro leader Alessandro Santoro che, neanche a dirlo, dimostra sempre di essere una persona generosa e che ha a cuore le sorti della nostra cittadina. Tengo a precisare che per l'acquisto delle mascherine abbiamo utilizzato risorse proprie senza intaccare sui bilanci dell'associazione o altre forme di aiuti. Si tratta di un gesto significativo. Ringraziamenti anche alle nostre amate collaboratrici Annagrazia, Rosella, Enrica, a Carlo e a tutto il Team dell'Apd Casalbordino capitanato da Paola e Domenico! È questo il momento di dimostrare fattivamente quanto amiamo Casalbordino".
Fin da oggi potete contattarci per telefono o wathsapp ai seguenti numeri:
- Anna Grazia Augelli 3397457206;
- Alessandro Santoro 3476158853;
- Giuseppe Vaccaro 3200470008;
- Rosella Tullio 3935276429.
Santoro, Vaccaro e l’APD Casalbordino acquistano 500 mascherine per i cittadini
La distribuzione inizierà nel pomeriggio di sabato 18 aprile
16/04/20