Di Ninni
Controlli al Camping Europa di Vasto Marina, riscontrati illeciti per mancanza dei necessari titoli autorizzativi all'apertura del campeggio
Camping Europa
Ieri mattina diverse le attività commerciali controllate
21/04/19

Nell'ambito dei controlli nel territorio, il  Comando di Polizia Locale attraverso specifiche pattuglie dedicate, ha proceduto ieri mattina a diverse verifiche di attività commerciali produttive, in particolare  il Camping Europa sito a sud del confine adriatico di Vasto Marina. Tale attività sono state  disposte congiuntamente  a un forte contingente degli uomini del commissariato di Vasto, e sono state messe in atto, poiché finalizzate alla  prevenzione  e repressione di  tutte quelle misure arbitrarie o abusive poste in essere da parte degli esercenti, senza le necessarie condizioni al rispetto della normative vigenti in materia di attività ricettive e condizioni di sicurezza.

A tal  riguardo gli Agenti della Polizia Locale, nella circostanza  hanno accertato illeciti per  mancanza dei necessari  titoli autorizzativi all'apertura del campeggio.

Inoltre, già nei  mesi precedenti era stata accertata l'apertura al suo interno di un ristorante pizzeria anche con intrattenimenti musicali  senza alcuna autorizzazione.

Alla ditta che gestisce l'attività oltre alla sanzione prevista per tali illeciti, è imposto l’obbligo di chiusura dell’attività.

Collegamenti