Di Ninni
La palestra del quartiere San Paolo di Vasto intitolata a Davide Centofanti e Maurizio Natale, vittime del terremoto de L'Aquila
Palestra centofanti-natale
Questa sera alle 18.30 una Santa Messa in ricordo di tutte le persone decedute nel tremendo sisma
06/04/19

La palestra del quartiere San Paolo a Vasto è stata intitolata oggi a Davide Centofanti e Maurizio Natale.
La Giunta Comunale ha scelto di intitolare la palestra ai due studenti universitari che persero la vita la notte del 6 Aprile 2009 a L’Aquila, uniti in un invisibile tragico destino. Subito dopo lo scoprimento della targa si è disputato un triangolare di pallavolo, organizzato su proposta del Palizzi e Mattioli di Vasto (le Scuole Superiori in cui i due ragazzi studiarono e si diplomarono) con la partecipazione anche dell’Istituto Mattei. 
Oggi pomeriggio alle ore 18:30 a Santa Maria del Sabato Santo verrà celebrata una Santa Messa voluta dalla “Fondazione Giuliana Tamburro Onlus” e dalla famiglia Tamburro-Vicoli in ricordo di tutte le 309 vittime del sisma. Ricordiamo che il giorno del sisma, in seguito al crollo di un edificio, la dottoressa Fabiola Tamburro aquilana d’origine e vastese d’adozione, ha perso il padre Marino, ex Ufficiale della Polizia Stradale, la sorella Giuliana, ingegnere aeronautico ed il nipotino di soli 9 anni, Stefano Antonini.

Collegamenti