Una nuova Farmacia apre i battenti sabato 23 marzo in via Alcide De Gasperi 88/B a San Salvo. L'inaugurazione di FarmaMentis è prevista a partire dalle ore 16. La dott.ssa Patrizia Silvestri, il dott. Giovanni Paolantonio e il dott. Domenico Falcucci titolari della neonata Farmacia invitano tutta la cittadinanza all'apertura.
I servizi offerti: farmaci, dermocosmesi, veterinaria, omeopatia, fisioterapia, infanzia, alimenti speciali, integratori, farmabeauty, autoanalisi del sangue, preparazioni galeniche, servizio cup, consulenze specializzate, sanitaria, consegne a domicilio, tele cardiologia e consulenza nutrizionale.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.farmaciafarmamentis.it oppure contattare il numero telefonico 0873.583224.