E’ stata inaugurata la nuova filiale UBI Banca di Vasto nel grattacielo Ciancaglini di via San Michele. Prende il posto della vecchia filiale di via Cavour, trasferita a causa dei problemi strutturali del palazzo che la ospitava.
La nuova filiale, situata al primo piano con una superficie di circa 400 mq, ha tutte le pareti esterne a vetrata ed è totalmente open space, con salottino d’attesa all’ingresso, ATM, cassa continua, tre operatori alle casse, spazi esclusivi dedicati a famiglie e privati, imprese e clientela top private.
“Siamo molto orgogliosi di presentare alla clientela questa nuova filiale di Vasto - commenta Ivano Farotti responsabile della direzione territoriale UBI Banca di Chieti - a soli tre mesi dalla chiusura della vecchia agenzia di via Cavour, che siamo stati costretti a lasciare dopo che i lavori di restyling di quei locali avevano evidenziato problemi strutturali al palazzo, problemi confermati da due distinte perizie chieste per garantire la massima sicurezza a tutti, dipendenti e clienti. Un trasloco che si è trasformato in un’opportunità, perché oggi siamo ben contenti di festeggiare con i nostri clienti questa nuova apertura in una location accogliente e organizzata in maniera innovativa”.
“UBI Banca è un punto di riferimento importante dell’offerta creditizia nella nostra città - spiega il sindaco di Vasto Francesco Menna – e siamo ben lieti che abbia riorganizzato la sua presenza sul territorio con l’inaugurazione di questa nuova filiale”.