Si è riunita lunedì 23 luglio alle ore 9.00, la compagine dirigenziale della società sportiva ASD Carunchio sotto la guida del nuovo presidente Nicola Sansiviero. Il quale ha riletto il verbale di nomina dell’intero gruppo dirigente che è questo:
Nella riunione di ieri sera sono state rinnovate le cariche in seno alla squadra ASD Carunchio che milita nel campionato dilettanti di seconda categoria. Sono stati eletti : Presidente : Nicola Sansiviero Vicepresidente: Raffaele Potente Segretario/ Presidente Onorario: Giovanni Ritrivi Cassiere: Eugenio Potente Responsabili area tecnica: Simone Miri/Mario Serafini. Allenatore: Germano Turdò. Dirigenti: Nicola D’Alò, Antonio Potente, Giuseppe Ritrivi, Attilio Ritrivi, Antonio Turdò, Mario Serafini di San Salvo. E' intenzione di questo gruppo di ampliare la struttura dirigenziale e quindi tutti coloro che vogliono dare un contributo fattivo e collaborativo sono ben accetti. " Vogliamo far divertire i nostri ragazzi e divertici con loro con uno spirito unitario ed inclusivo con tutti e per tutti.
Immediatamente e con entusiasmo tutti i dirigenti presenti hanno versato le quote di iscrizione e quindi si è reiscritta la società al campionato di seconda categoria nella stagione 2018/2019.
Si sono pianificate le attività prossime del gruppo dirigente .
Nel mese di agosto si organizzerà il 13 presso il campo sportivo” Mario Turdò” un torneo di giovanissimi /ragazzi insieme alle società dei paesi vicini e limitrofi. Nella serata è prevista la degustazione con costatine di agnello alla brace, panini con salsiccia e spiedini alla carne di pecora e vino a volontà.
Nella giornata del 14 agosto invece ci sarà la mega festa di autofinanziamento in Piazza Vittorio Emanuele con gruppo musicale. Si svolgerà l’ottava sagra delle sagne a pezzate e pallotte cace e ove e per chi vuole anche panini con ventricina e salsiccia e vino a volontà.
Martedì 21 agosto con inizio alle 18,30 inizierà la preparazione sportiva al campionato con i giocatori a disposizione di mister Turdò Germano. Si è deciso che la nostra società chiederà la partecipazione alla Coppa Abruzzo.
Nella riunione di ieri sera il Direttore sportivo Simone Miri ha illustrato la rosa aggiornata composta di circa 14 tesserati a cui vanno aggiunti tre ospiti, ed ha rilevato che di concerto con il tecnico ed il presidente si sta individuando un giocatore nel ruolo fondamentale del portiere.
Si informa infine gli sponsor che questo anno sarà rifatto il libretto del campionato, anche in funzione della grande festa della “Mario Turdò” che l’anno prossimo compie 30 anni di attività, un’ esperienza bellissima e con una sua caratteristica storica da non abbandonare mai. I dirigenti son pregati di attivarsi alla ricerca di sponsor che ci diano contributi e finanziamenti.