Le atlete della Wellness e Beauty ASD sugli scudi alla finale nazionale di ginnastica ritmica che si è svolta a Cagliari dal 18 al 20 maggio. Le ragazze allenate da Lorena Di Nunzio, che hanno rappresentato l'Abruzzo, si sono distinte nelle proprie categorie e hanno strappato applausi e consensi tra il pubblico presente.
Sul gradino più alto del podio sono salite Ann Karol e Jhasmine Scipioni per la categoria Allieve coppia; Ines Gizzarelli e Dana Miccoli, e il duo Nicla Farina e Giulia Moretti per la categoria Giovanissime coppia; Marcella Di Martino nella individuale Senior. Argento, invece, per Letizia Di Martino nella individuale Senior. Sesto posto nella categoria individuale Junior per Francesca Evelin Zinni.
"Orgogliosa delle mie ragazze. Per arrivare sin qui avevamo riportato ottimi risultati salendo tutte sul podio nella fase regionale. Ringrazio il mio socio e presidente, Guido Cimino, che per motivi di lavoro non ci ha potute seguire in terra sarda, i genitori che si sono sobbarcati spese per questo lungo viaggio e fatto sacrifici, Lorena Di Nunzio preparatissima che ha fatto fare un salto di qualità alla nostra scuola. Dedico questi successi a mio papà, scomparso da un mese. Infine ringrazio Walter Di Fonzo della società 4 Colli che nei 10 giorni precedenti la gara ci ha messo a disposizione la palestra per allenarci nel miglior modo possibile" le parole della vice presidentessa Paola De Camillis.