Di Ninni
Il 16 agosto spettacolo de I Malincomici di Made in Sud e fuochi pirotecnici a Vasto Marina
Malincomici
Il 15 agosto l'atteso concerto di Fabrizio Moro
31/07/17

Il 16 agosto in occasione della festa di San Rocco è prevista, in Piazza Rossetti,  la consueta  Sagra delle campanelle. La sera, alle ore 22 nella zona della Rotonda di Vasto Marina, precederà il tradizionale spettacolo dei fuochi pirotecnici, lo spettacolo de I MalinComici del programma televisivo Made in sud.

<<Tradizione ed innovazione nella celebrazione delle “Feriae Augusti” le campane di San Rocco, i fuochi pirotecnici sul mare e l’incontro con un gruppo comico, ma soprattutto con un cantautore innovativo, attuale e moderno. In Abruzzo c’è stato un aumento del 6,5% del fatturato turistico rispetto allo scorso anno e questo ha riguardato anche la nostra città smentendo quanti  vorrebbero relegarla in coda all’offerta turistica abruzzese>>. 

Il 15 agosto invece, come anticipato nella giornata di ieri dal nostro sito, sarà il cantante Fabrizio Moro, uno tra i cantautori più talentuosi dell'ultimo ventennio, l’atteso ospite a Vasto Marina. L’esibizione avrà  inizio alle ore 22 sul palco che verrà sistemato nella zona della Rotonda al centro di Vasto Marina.

Collegamenti