Di Ninni
Cupello Calcio, presentato il nuovo organigramma societario
Cupello Calcio nuovo organigramma
Diverse novità sia per la prima squadra che per il settore giovanile su cui si punterà forte ancora una volta
13/07/17

Presentato ieri presso la sede sociale del Cupello Calcio il nuovo organigramma societario.

Giuseppe Giardino, che segue da oltre 30 anni le vicende del sodalizio rossoblu, e Michele Mazzarella saranno i nuovi presidenti della prima squadra. Negli ultimi 3 anni Giardino e Mazzarella avevano rivestito la carica di presidenti del settore giovanile togliendosi tante bellissime soddisfazioni.

Vicepresidenti saranno Graziano Costantini e l’ingegnere Giuseppe Silvestri. Riconferma per il Direttore sportivo Alessandro Pasquale. Il segretario sarà Giovanni Carlucci e Direttore Generale Giuseppe Di Francesco, mister che ha condotto la prima squadra per diversi anni nel campionato di Eccellenza. “Lui sarà il responsabile e supervisore tecnico della squadre rossoblu inserite nell’elitè del calcio abruzzese, ovvero l’Eccellenza, la Juniores, gli Allievi regionali e i Giovanissimi regionali” spiega Giardino.

Fissati anche gli obiettivi per la nuova stagione sportiva 2017-2018 per quanto riguarda la prima squadra: “Sicuramente raggiungere una salvezza tranquilla con alla guida quest’anno Panfilo Carlucci. L’anno scorso con la squadra che avevamo allestito avevamo alzato il livello dei nostri obiettivi. Con quel’organico avremmo potuto fare meglio anche perché mancava la squadra ammazza campionato. Quest’anno sarà molto più difficile. Ci saranno nobili decadute come Chieti e Giulianova che già punteranno a vincere il campionato. Noi dobbiamo mantenere la categoria. In un paese di 5.000 abitanti che si scontra con realtà di 30/40.000 abitanti lo riteniamo un lusso quello che stiamo facendo in questi anni. Importante sarà anche vincere il Premio Disciplina” conclude Giardino.

“Con i giovani abbiamo lavorato benissimo e ci siamo tolti tante soddisfazioni. Anche per il settore giovanile ci saranno delle novità. Ad allenare la Juniores d’elitè ci sarà Massimo Baiocco, gli Allievi regionali Ilyas Zeytulaev i Giovanissimi regionali Brognoli. Ovviamente vogliamo valorizzare il vivaio perché vorremo vedere ragazzi del territorio poi giocare in Eccellenza” spiega l’altro presidente Mazzarella. (foto Antonio Calabrese)

T.S.

Collegamenti