Di Ninni
Nuova chiusura notturna dell’A14 tra Vasto nord e Vasto sud in entrambe le direzioni
Autostrada a14 casello vasto nord
Stop alla circolazione dei mezzi tra le ore 22 di mercoledì 4 e le ore 5 di giovedì 5 novembre
02/11/26

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività nell'ambito dei lavori di ammodernamento del viadotto "Prascovia", dalle 22:00 di mercoledì 4 alle 5:00 di giovedì 5 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Vasto nord e Vasto sud, in entrambe le direzioni, Bari e Pescara. 
Di conseguenza, non saranno accessibili le aree di parcheggio "San Lorenzo ovest" e "San Lorenzo est", situate rispettivamente verso Bari e in direzione di Pescara. 
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: 
- verso Bari, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Vasto nord, seguire direzione SS16 verso Bari e poi per A14, con rientro in A14 alla stazione di Vasto sud; 
- verso Pescara, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Vasto sud, seguire direzione SS16 verso Pescara e poi per A14 con rientro in A14 alla stazione di Vasto nord.

I cantieri attualmente presenti lungo la rete rientrano in un più ampio programma di ammodernamento e manutenzione delle infrastrutture, per migliorare costantemente i livelli di sicurezza, efficienza e qualità del servizio offerto agli utenti. 

Collegamenti