Di Ninni
Menna tuona: “A oggi Vasto Marina è senza medicina turistica e ambulanza”
Medicina turistica
Il sindaco: “È vergognoso”
23/06/26

“Siamo quasi all’inizio di luglio è Vasto Marina è ancora senza la medicina turistica e senza l’ambulanza, è vergognoso” a lanciare il grido d’allarme è il sindaco Francesco Menna. “Ieri i rappresentanti regionali e i parlamentari insieme alla ASL, in una conferenza stampa, hanno parlato di investimenti di migliaia di euro ma la realtà è che mancano i servizi essenziali. Se si sente male qualcuno a Vasto Marina a chi dobbiamo pregare se i soccorsi arrivano tardi?” conclude Menna.

Collegamenti