Di Ninni
Violento scontro tra un pullman e un’auto a San Salvo, muore un 21enne
Incidente
L’incidente intorno alle ore 8.45
14/02/26

Ore 18.40: I funerali del giovane, 20 anni compiuti lo scorso novembre, si terranno domani, domenica 15 febbraio, alle ore 16 nella chiesa di San Giuseppe a San Salvo.
Ore 12.00: La Procura della Repubblica di Vasto non ha disposto l'autopsia sul corpo del ragazzo. La salma è stata riconsegnata alla famiglia.

Ore 11.45: Cordoglio dell’amministrazione e del consiglio comunale per la morte del giovane operaio Giuseppe Panichelli.
Ore 10.55: La vittima é G.P., classe 2005. Sgomento e dolore a San Salvo dove la famiglia del giovane era molto conosciuta.
Ore 9.40: Tragico incidente stradale nella mattinata di oggi a San Salvo. A scontrarsi sulla SP197 la strada che collega la città al casello dell’A14, conosciuta come sopraelevata, sono stati un pullman di linea dell’azienda Cerella e una Fiat Punto. Nell’impatto la persona alla guida dell’auto, un 21enne residente a San Salvo, è deceduta. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza. Era stato allertato anche l’elisoccorso da L’Aquila (ndr l'elicottero di Pescara era impegnato) ma l’intervento del mezzo aereo é stato annullato. La strada é stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi di legge.

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

Collegamenti