Di Ninni
La Folgore Delfino Curi: “Grazie alla società, staff e tifosi del San Salvo per il fair play dimostrato ieri”
Tifosi
Il club pescarese: “Una giornata in cui hanno trionfato i veri valori dello sport”
05/02/26

La Folgore Delfino Curi Pescara desidera ringraziare la società, lo staff, i tifosi e la squadra del San Salvo Calcio per il comportamento dimostrato in occasione della finale di Coppa Italia, e l’Ortona Calcio per l’ospitalità e l’accoglienza. 

La società biancazzurra ringrazia tutte le componenti del San Salvo per il clima di grande fair play vissuto in occasione dell’importante impegno stagionale per entrambe le compagini, mostrato sia dai sostenitori, che dalla squadra e lo staff, e dalla dirigenza, sia prima, che durante e dopo lo svolgimento della gara disputatasi al Comunale di Ortona. 

Quella vissuta nel pomeriggio di mercoledì 4 febbraio è stata una giornata in cui, al di là dell’esito finale del campo, hanno trionfato i veri valori dello sport. Una sana competizione sportiva sul rettangolo di gioco, ma sempre nell’ottica del rispetto reciproco sia in campo, che in panchina e sugli spalti: questo è ciò che ha caratterizzato l’incontro di Coppa Italia, e che dovrebbe contraddistinguere qualsiasi partita o evento sportivo. 

Un grazie di cuore quindi all’intero San Salvo Calcio e ai suoi sostenitori, e all’Ortona Calcio e a tutta la sua dirigenza, e un in bocca al lupo affinché possano raggiungere gli obiettivi sportivi desiderati.

Folgore Delfino Curi Pescara

Collegamenti