Di Ninni
In casa San Salvo già venduti 300 biglietti per la finale di Coppa Italia
Tifosi San Salvo
La prevendita terminerà sabato
25/01/26

Sono circa 300 i biglietti già venduti in prevendita in casa San Salvo per la finale di Coppa Italia d’Eccellenza contro la Folgore Delfino Curi in programma mercoledì 4 febbraio a Ortona. Malgrado il match si svolgerà di mercoledì saranno comunque tanti i tifosi biancazzurri che assisteranno alla finale. Un dato che salirà drasticamente in questi giorni considerando che il fischio d’inizio è stato posticipato alle ore 16 proprio per permettere maggiore afflusso di pubblico. In molto raggiungeranno Ortona in auto, altri in pullman (ndr un paio già quasi sold out).

La società dà a tutti i propri sostenitori, due modalità per seguire la nostra squadra:

- 𝘽𝙞𝙜𝙡𝙞𝙚𝙩𝙩𝙤 partita + 𝙫𝙞𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 bus: 𝟮𝟬 euro.

- 𝘽𝙞𝙜𝙡𝙞𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙞𝙩𝙖: 𝟭𝟬 euro.

- 𝘽𝙞𝙜𝙡𝙞𝙚𝙩𝙩𝙤 partita + 𝙫𝙞𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 bus (0-𝟭𝟲 𝙖𝙣𝙣𝙞): 𝟭𝟬 euro.

Per i ragazzi e ragazze dai 14 ai 16 anni c’è l’ingresso omaggio e per riceverlo é obbligatorio presentarsi alla sede per la richiesta con la Carta d’Identità.

La prevendita sarà effettuata presso la sede sociale del San Salvo Calcio in via Roma 46 dal lunedì al venerdì dalle ore 17:30 alle ore 19:30 , nonché presso “L’oro Di Pulcinella” tutte le mattine dalle 8:30 alle 13 e il sabato dalle 08:30 all 19:30. La prevendita terminerà sabato 31’gennaio.

Collegamenti