Di Ninni
Un calcio di rigore di Sivilla regala la vittoria al San Salvo, 1-0 al Montorio 88
Sivilla San Salvo
I biancazzurri salgono a quattro punti in classifica
14/09/25

Vittoria di misura per il San Salvo che davanti al pubblico amico ha superato per 1-0 il Montorio 88. Una vittoria che consente ai biancazzurri di salire a quota 4 in classifica.
Al 13’ il match cambia volto. Lancio perfetto di Cichella per Cardinare che viene steso in area. Il direttore di gara non ha dubbi e assegna il calcio di rigore. Dagli undici metri si porta l’esperto Sivilla che con freddezza batte il giovane estremo difensore ospite. I biancazzurri, oggi in divisa nera, sfiorano il raddoppio con un bolide da fuori area di Polisena che il portiere respinge in angolo. A inizio ripresa parte subito forte il San Salvo con Polisena che impegna il numero uno teramano costretto a rifugiarsi in corner. Al 53’ bella azione ospite con Di Francesco che da ottima posizione calcia alto. Il San Salvo si difende bene e conquista tre punti preziosi.

La squadra biancazzurra tornerà in campo mercoledì quando, nel turno infrasettimanale di Eccellenza, affronterà la corazzata Renato Curi Angolana.

Collegamenti