Seconda vittoria in altrettante gare per il San Salvo che a Villa Vomano ha superato per 2 a 0 il Pontevomano e ha staccato il pass per la qualificazione in Coppa Italia. Gara giocata a porte chiuse a causa di un problema all’impianto sportivo.
Match iniziato con considerevole ritardo a causa della terna arbitrale rimasta bloccata in A14 per un incidente stradale (ndr stessa sorte toccata alla Bacigalupo Vasto Marina). Il tecnico biancazzurro Piccioni, ex di turno, privo del lungo degente Polisena e di Omonuwa, davanti al portiere Lanziani schiera Preta, Aquilano, Cardinale, Ruggieri, Squadrone, Cichella, Ricciardi, Di Ruocco, Sivilla e Ruiz. Pronti via e dopo un giro di lancette Di Ruocco porta in vantaggio il San Salvo con un eurogol. I biancazzurri insistono e sfiorano anche il raddoppio ma il palo nega la gioia ai biancazzurri. Nel primo tempo il numero uno biancazzurro Lanziani provoca un rigore ma poi è bravo a distendersi alla sua destra e a respingere la sfera. Nella ripresa ci pensa Cardinale, che nel primo tempo aveva già sfiorato la rete, ad andare in gol e blindare il risultato e la qualificazione. Gli ospiti sfiorano il terzo gol ma la conclusione di Annunziata si stampa sulla traversa.
Tra sette giorni i biancazzurri debutteranno in trasferta sul campo della Torrese ma il segnale lanciato da Cardinale e compagni è già chiaro: questa squadra darà filo da torcere a tutti.