Di Ninni
Rinnovato il consiglio direttivo dello Juventus Club San Salvo, Antonio Generoso confermato presidente
Direttivo Juventus Club San Salvo
L’assemblea si è svolta venerdì 9 maggio
14/05/25

In seguito all’assemblea tenutasi venerdì 9 maggio lo Juventus Club San Salvo ha provveduto alla presentazione e approvazione del bilancio consuntivo per l’anno 2024 e della previsione per il 2025 e alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Consiglio dei Probiviri, che resteranno in carica per il triennio 2025–2028.

Ringraziamo tutti i soci per l’ampia partecipazione, segno concreto dell’attaccamento e della fiducia nei confronti del nostro club.

A seguito delle votazioni, risultano eletti nel nuovo Consiglio Direttivo: Presidente Generoso Antonio, Vice Presidente Vicoli Luigi, Segretario Saraceni Luigi, Tesoriere D’Onofrio Alberto, Consiglieri Garofoli Sergio, Mastria Consiglia e Travaglini Matteo.

Per quanto riguarda il Consiglio dei Probiviri, le votazioni si sono svolte per alzata di mano, e all’unanimità sono stati nominati Giuseppe Di Francesco, Fiorenzo Maccarone e Agostino De Filippis.
“A tutti gli eletti - fanno sapere dal club - va il nostro augurio di buon lavoro, certi che sapranno contribuire con passione, impegno e serietà alla crescita dello JOFC San Salvo”.

Collegamenti