Di Ninni
Si è spento don Mario Marchioli
Don mario marchioli
Lutto nel mondo salesiano
27/03/24

Mondo salesiano in lutto per la morte, all’età di 79 anni, di don Mario Marchioli.
“Tutta la Comunità di Casalbordino - afferma il sindaco Filippo Marinucci - apprende la triste notizia della dipartita di Don Mario Marchioli. Ha dedicato la sua Vita a Dio,alla Chiesa,alle Missioni,  senza mai dimenticare la Comunità di origine. E’ stato un punto di riferimento per i  tanti Sacerdoti che Casalbordino ha donato alla Chiesa.
Ricorderemo la sua Gentilezza,il suo Sorriso e il suo Altruismo .
Lo affidiamo all’amore infinito ed eterno di Dio”.

“Sta percorrendo i sentieri del buon Dio don Mario Marchioli salesiano, sacerdote, uomo di Chiesa. Uomo nato nella Chiesa e dalla Chiesa, che ha servito il suo popolo. Persona semplice, di umili origini. Un grande pastore che ha saputo incarnare e predicare la parola di Dio, il cui paradiso lo ha riservato soprattutto a chi non ha sorriso come diceva un grande cantautore. Una preghiera a lui da parte mia e di tutta la comunità affinché continui a tutelarci con la sua bontà e con la sua generosità dall'alto dei cieli” questo il ricordo del sindaco di Vasto, Francesco Menna.

Le esequie saranno celebrate venerdì nella chiesa di San Giovanni Bosco a Roma mentre la salma sarà tumulata nel cimitero di Casalbordino.