Di Ninni
È deceduta la 30enne rimasta coinvolta nell’incidente stradale sulla Trignina
Incidente trignina
La terribile carambola nel territorio di Dogliola
28/11/18

Ore 18.30: Sul corpo della 30enne è stata disposta l'autopsia (clicca qui per leggere la notizia).

Ore 10.30: I feriti complessivamente sono 10.

Ore 10.00: La vittima è Ilaria Mastroberardino. Dolore e costernazione a Tufillo e in tutto il vastese per la prematura scomparsa della ragazza.

Ore 7.45: Non ce l’ha fatta I.M., la 30enne di Tufillo rimasta coinvolta nell’incidente stradale che è avvenuto alla prime luci dell’alba di oggi sulla Trignina. La giovane, apparsa subito in gravissime condizioni, è deceduta in Ospedale.

Ore 6.20: Gravissimo incidente stradale intorno alle 5.30 di oggi sulla SS 650 Trignina. A rimanere coinvolti nel sinistro sono stati un autobus, due tir e una Fiat Panda. Per cause in corso di accertamento un autobus dell’Atm proveniente da Trivento e una Fiat Panda, condotta da una giovane donna di Tufillo, si sono scontrati frontalmente. Il pullman ha terminato la propria corsa contro due tir parcheggiati nell’area di servizio Il Girasole, nel territorio di Dogliola. In seguito all’impatto, la donna alla guida dell’auto è rimasta gravemente ferita ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata in Ospedale insieme all’autista del pullman, anch’esso grave.

Oltre alle ambulanze del 118 sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco di Vasto, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale di Vasto. Il traffico sull’importante arteria stradale è bloccato.