Di Ninni
La Bacigalupo Vasto Marina crolla a Lanciano, di nuovo ko il Casalbordino
Bacigalupo vasto marina
Domenica da dimenticare per le squadre vastesi
16/12/18

LANCIANO - BACIGALUPO VASTO MARINA. Stop in trasferta per la prima squadra della Bacigalupo Vasto Marina che perde per 3-0 contro la corazzata Lanciano 1920 e si ferma dopo una fantastica serie di 13 risultati utili consecutivi.
Nonostante la sconfitta, gli ospiti hanno offerto una buona prova lottando fino alla fine, anche in inferiorità numerica per quasi un'ora di gioco a causa dell'espulsione, per un doppio giallo, di Cesario al 35'. Il vantaggio locale porta la firma di La Selva al 25'. Quintiliani al 60' e Verna al 72' siglano il definitivo 3-0. 
Domenica prossima, nella prima giornata di ritorno, la Baciglupo affronterà in trasferta lo Scafa Cast 2017.

FATER ANGELINI - CASALBORDINO. Momento buio per il Casalbordino che manca l'appuntamento con la vittoria da ormai tre gare (ndr 1 solo punto conquistato in tre giornate). Oggi la squadra di mister Appignani ha rimediato una brutta sconfitta per 3-2 sul campo della Fater Angelini. Di Minichillo e Piccolo le reti casalesi.

Domenica la compagine casalese cercherà di tornare alla vittoria nella gara che disputerà in trasferta al Tomeo di via Stingi contro l'U.S. San Salvo.

Collegamenti