Di Ninni
Morta la ragazzina buttata da un viadotto in A14, si è tolto la vita anche il padre
Ambulanza
Sterminata l’intera famiglia
20/05/18

Ore 20.25: La vittima si chiama Fausto Filippone. Insieme a lui hanno perso la vita la piccola Ludovica di 12 anni e la moglie dell’uomo, lanciata con molta probabilità dal balcone dell’abitazione di Chieti Scalo questa mattina.

Ore 20.10: Si è tolto la vita lanciandosi dal viadotto l’uomo che minacciava il suicidio.

Ore 19.30: La compagna dell’uomo è deceduta oggi pomeriggio all’Ospedale di Chieti. La donna infatti è volata dal quarto piano dell’abitazione nella tarda mattina odierna. Al momento non è chiaro se si tratta di omicidio o suicidio. L’uomo è ancora in bilico sul viadotto mentre continua la trattativa con i poliziotti.

Ore 15.30: Si è fermato con l’auto in A14, nel territorio di Francavilla al Mare, ha buttato la figlia dal viadotto e ora minaccia il suicidio. Sono monenti febrili, al km. 390 direzione sud, dove gli agenti della Polizia Stradale stanno cercando di far desistere l’uomo. Purtroppo la piccola, di cui non si conosce l’eta, è deceduta a causa dei traumi riportati. Sul luogo dove si sta consumando la tragedia oltre agli agenti della Polstrada sono presenti anche il personale di autostrade per l’Italia, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118 giunti in ambulanza e in eliambulanza.