Di Ninni
Lisium, il nuovo amaro di casa 1.19 Spirits
Lisium
Informazione pubblicitaria
04/04/23

Dopo il grande successo del gin targato 1.19 SPIRITS, direttamente da Liscia arriva LISIUM. Un amaro unico, che vuole rendere omaggio al territorio dove tutto ha avuto inizio: Liscia. Lisium, infatti, deriva da una prima menzione storica del nostro Paese sulle primissime cartografie. Un piccolo borgo situato sul versante sinistro del fiume Treste, tra i rilievi abruzzesi dei Monti Frentani. La storia di questo luogo racconta avventure di brigantaggio, misteri, culti sacri con da sfondo uno scenario naturale unico.
"Crediamo molto nel nostro territorio e nel suo potenziale, abbiamo cercato di racchiudere in questo amaro tutto ciò che la nostra terra ci offre: storia, natura, misteri ma soprattutto ottime materie prime" queste le parole dei due ideatori Lorenzo e Nicolas.
Lisium racchiude tutti i sentori e gli aromi che raccontano questo luogo: note olfattive e di gusto equilibrate con sentori erbacei ed amaricanti. La nostra più pregiata radice, la genziana, ne fa da padrona.
Oltre ad essere un ottimo digestivo, Lisium si presta ad originali ed innovativi abbinamenti.
È possibile acquistare la tua bottiglia sul sito www.1punto19spirits.it, scrivendo una mail a 1.19spirits@libero.it, oppure telefonando al 349 164 6584.
"Natura e misteri per uno spirito unico".

Lorenzo Di Giacomo