Di Ninni
A Carunchio al via i lavori del progetto “Polis” per l’ufficio postale
Carunchio
Diversi gli interventi che saranno realizzati
22/02/23

Poste Italiane comunica che da oggi, 22 febbraio, l’ufficio postale di Carunchio è interessato da interventi di manutenzione straordinaria, finalizzati a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide nei piccoli centri e nelle aree urbane dei comuni con meno di 15mila abitanti, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi che l’Unione Europea e l’Italia si sono date con il piano Next Generation EU.

Gli interventi saranno effettuati nei periodi 22-27 febbraio e 6-10 marzo, durante i quali l’ufficio postale non potrà essere operativo nelle giornate di consueta apertura (martedì, giovedì e sabato). La sede sarà invece regolarmente disponibile nel periodo 28 febbraio-4 marzo.

Nelle giornate di chiusura la clientela può rivolgersi in tutti gli uffici postali del territorio, in particolare quelli di Fraine (aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì) e Torrebruna (aperto il martedì, il giovedì e il sabato).