Di Ninni
Sabato vittorioso per Virtus Cupello, Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina
Casalbordino
Continua la lotta al vertice tra le 3 squadre vastesi
28/01/23

NICOLA GALANTE CASALBORDINO-SAN VITO '83. Non si ferma il Nicola Galante Casalbordino che centra la sesta vittoria consecutiva e resta attaccato alla capolista Virtus Cupello. Partita senza storie quella odierna dove i giallorossi hanno superato per 3 a 0 il San Vito ‘83. A decidere il match le reti messe a segno da Hajdarevic al 37’, dall’autorete di Giuliani al 58’ e da Sedin al 62’.

Fra otto giorno importante derby di alta classifica per i giallorossi che sfideranno in trasferta la capolista Virtus Cupello.

VILLA 2015-VIRTUS CUPELLO. Vittoria in extremis per la capolista Virtus Cupello che ha superato per 2-1 a domicilio il Villa 2015. Partita in salita per gli ospiti che dopo 5’ passano in svantaggio in virtù del gol messo a segno da Florio su calcio di rigore. A inizio ripresa il solito Stivaletta realizza la rete del pareggio prima del gol partita siglato da Seck nei minuti di recupero. 

BACIGALUPO VASTO MARINA-MIGLIANICO. Prosegue il momento positivo per la Bacigalupo Vasto Marina che ha superato per 3 a 1 il Miglianico. È proprio la squadra ospite a passare in vantaggio dopo solo 4’ con Oses. Al 20’ l’episodio chiave: Ndiaye commette fallo in area, per il direttore di gara è calcio di rigore ed espulsione. Dagli undici metri si presenta Tarquini che si fa respingere la conclusione sulla quale si fionda Petrone che la butta in rete. Al 60’ il Miglianico resta in nove uomini per il doppio giallo rimediato da Destito che spiana le porte si vastesi. Al 67’ De Vizia tocca la sfera sugli sviluppi di un calcio di punizione e firma il vantaggio. Il definitivo 3-1 arriva al 74’ con Vespasiano.

Nel prossimo turno la Bacigalupo Vasto Marina affronterà in trasferta lo Sporting Altino. 

Collegamenti