Di Ninni
Vince la Virtus Cupello, solo pari per Casalbordino e Vasto Marina
Bacigalupo
Domenica scontro al vertice
02/10/22

SAN VITO 83-NICOLA GALANTE CASALBORDINO. Impresa della matricola San Vito 83 che oggi, davanti al pubblico amico, ha fermato sul punteggio di uno a uno il blasonato Nicola Galante Casalbordino. A passare in vantaggio è la compagine locale con Delle Donne alla mezz'ora. Al 40' il San Vito resta in dieci uomini per l'espulsione di Catenaro. Al 5' della ripresa Ramos pareggia i conti ma i giallorossi non riescono a conquistare la vittoria malgrado la superiorità numerica.

Fra sette giorni derby con la Virtus Cupello, squadra che insieme ai giallorossi al San Salvo e all'Atessa sono in testa al girone con 7 punti.

VIRTUS CUPELLO-VILLA 2015. Goleada della Virtus Cupello che supera in casa per 5 a 0 il Villa 2015. Partita a senso unico con i cupellesi che si portano in vantaggio con il vastese Stivaletta alla mezz'ora. Al 53' ancora Stivaletta va in rete per il due a zero. Al 75' ci pensa Paravati a realizzare il 3-0 prima della quarta rete messa a segno da Tafili su calcio di rigore. Allo scadere di nuovo Paravati firma la doppietta personale e il definitivo 5-0.

MIGLIANICO-BACIGALUPO VASTO MARINA. Pareggio con tanto rammarico e proteste per la Bacigalupo Vasto Marina sul campo del Miglianico. I locali passano in vantaggio al 12' con Maggiore. Gagliano al 42' ristabilisce il risultato di parità. Nell ripresa i vastesi alzano il ritmo e vanno in rete per tre volte ma i gol vengono annullati dal direttore di gara.

Nel prossimo turno i vastesi riceveranno in casa lo Sporting Altino.

Collegamenti