Di Ninni
Domenica l’incontro di Fratelli d’Italia a Cupello
Fratelli d’italia cupello
Presente il capolista nel proporzionale al Senato, Etelwardo Sigismondi
20/09/22

Domenica 18 settembre, a Cupello, il candidato come capolista nel proporzionale al Senato Etelwardo Sigismondi ha incontrato la cittadinanza presso la Sala consiliare del Comune di Cupello, in vista delle elezioni del 25 settembre. 

Hanno interagito con Sigismondi: Filippo D’Angelo, Presidente del Consiglio di Cupello, Andreana Colangelo, rappresentante eletta di Azione Universitaria e militante di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di FDI e Francesco Prospero coordinatore del vastese e vicecoordinatore provinciale di FDI. Presente anche il Presidente regionale dell’Opes, Terenzio Rucci.

Diversi sono stati i temi affrontati, in particolare si è parlato di:natalità, lotta alle devianze, caro energia, aiuti alle imprese, giovani, lavoro e difesa e futuro del territorio abruzzese.

Fratelli d’Italia ha una grande responsabilità in quanto riveste il ruolo di forza trainante del centrodestra, in testa nei sondaggi di orientamento di voto.

Ringraziamo quanti sono intervenuti all’evento, dandoci appuntamento al 25 settembre, giorno in cui saremo chiamati alle urne per ridare un futuro a questo Paese, dopo anni di giochi di palazzo e di gestione fatiscente.

Scegliere Fratelli d’Italia alle prossime elezioni è l’unica possibilità per dare una rappresentanza a Vasto e al Vastese, nella figura di Etel Sigismondi. 

Scegliere Fratelli d’Italia vuol dire anche avere la possibilità, per la prima volta, di proporre un premier donna che ha dimostrato un grande legame con la nostra regione e che sarà parlamentare d’Abruzzo.

Siamo pronti a ridare un futuro a questo Paese! 

Siamo pronti a risollevare l’Italia! 

Circolo Fratelli d’Italia-Cupello