Di Ninni
L’Ufficio Postale di San Buono riapre nella sua sede storica
Ufficio postale san buono
L’edificio è stato completamente ristrutturato
13/07/22

Ha riaperto oggi mercoledì 13 luglio, completamente rinnovato nella sua sede storicain piazza Celestino Cupaiolo, l’ufficio postale di San Buono. 

L’ufficio, collocato al piano terra del palazzo municipale, è stato interessato da interventi di totale ristrutturazione eseguiti di concerto con l’amministrazione comunale.  

La nuova sede è stata realizzata secondo il modello “lay out”, caratterizzato da assenza di barriere fra operatore e cliente e innovativi sistemi di sicurezza. Gli interventi hanno riguardato la riqualificazione strutturale e funzionale degli interni, con il completo rifacimento di superfici e controsoffittature, servizi, impianti e cablaggi. L’organizzazione degli spazi interni, dove sono stati installati moderni arredi, garantisce una migliore accessibilità. 

In questi anni Poste Italiane ha garantito la continuità di tutti i servizi presso un locale di proprietà comunale in via Aldo Moro. 

L’ufficio postale di San Buono, più accogliente, più sicuro e più funzionale, è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.