Di Ninni
Sabato l’apertura del nuovo McDonald's a Vasto
McDonald's
Investimento da 3 milioni di euro
13/01/22

Tutto pronto per l'apertura del nuovo McDonald's di via Paul Harris. L'inaugurazione si terrà sabato 15 Gennaio alle ore 11.

"Una grande opportunità per il nostro Comune che si realizza e che testimonia come la nostra città sia stata capace ancora una volta di attrarre nuovi investimenti e imprese", afferma il sindaco di Vasto Francesco Menna che sottolinea che il nuovo McDonald's riqualifica urbanisticamente un'area importante della città con una struttura dal design innovativo, ecosostenibile ed ecocompatibile.

"Grazie all’investimento di 3 milioni di euro - prosegue e conclude Menna - il nuovo McDonalds porta con sé anche alcune novità come la corsia McDrive che permetterà di ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto; e poi ancora il McCafé, un corner dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno, oltre ai kiosk digitali self-service grazie ai quali sarà possibile sedersi e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti direttamente al tavolo dal personale McDonald’s".

Collegamenti