Di Ninni
Prima sconfitta stagionale per il Cupello, ko anche il Casalbordino. Pari per la Bacigalupo Vasto Marina
Bacigalupo Vasto Marina
La compagine cupellese resta in vetta alla classifica
27/10/21

SPOLTORE-VIRTUS CUPELLO. Si interrompe dopo 7 vittorie la striscia di risultati utili consecutivi della Virtus Cupello sconfitta oggi, nel turno infrasettimanale di Eccellenza, 2-0 dallo Spoltore. Una sconfitta arrivata nei minuti finali. Il vantaggio dei locali è stato realizzato all’81’ da Colecchia. Al 90’ il raddoppio di Sparvoli. Una sconfitta quasi indolore per i cupellesi che restano comunque in vetta alla classifica. Fra quattro giorni nuova gara in trasferta, questa volta sul campo della Torrese.

APD CASALBORDINO-GIULIANOVA. Partita ricca di emozioni (e proteste) quella andata in scena oggi tra Apd Casalbordino e Giulianova. Tanto amaro in bocca per i locali che hanno sciupato una vittoria quasi ipotecata. Al 20’ infatti proprio il Casalbordino si è portato in vantaggio con Fanelli bravo a buttare in rete un bel assist di Zinni. Sei minuti più tardi Gagliano con una perfetta punizione realizza il raddoppio. Poco dopo però inizia la sciagurata gestione del match da parte dei locali. Alla mezz’ora infatti Fusaro rimedia un cartellino rosso. Con un uomo in meno si complica la situazione del Casalbordino che nei minuti di recupero regala un penalty agli ospiti per fallo di Di Pasquale. Dagli undici metri Buonavoglia non sbaglia e riapre il match. Gli ospiti spingono e al 65’ arriva un’altra tegola per la compagine casalese: Troisi già ammonito rimedia il secondo giallo e lascia i compagni in 9 uomini. Al 73’ Cissè regala il pareggio agli ospiti prima del 2 a 3 firmato, due minuti più tardi, da Cerasi. Poco dopo la gara viene sospesa per alcuni disordini sulla tribuna con il ferimento di un tifoso giuliese. Prima dello scadere il Giulianova resta in 10 uomini per l’espulsione di Cissè.

Nel prossimo turno match casalingo contro lo Spoltore.

MONTESILVANO-BACIGALUPO VASTO MARINA. Finisce 2-2 la gara tra Montesilvano e Bacigalupo Vasto Marina. Un pareggio che sta strettissimo agli ospiti passati in vantaggio al 31’ con De Vizia. I locali restano in dieci per l’espulsione del portiere Ubertini e i vastesi ne approfittano con il solito Fieroni che realizza il 2-0. Al 56’ Maiorani accorcia le distanze prima del definitivo 2-2 realizzato da Maloku.

Domenica la Bacigalupo Vasto Marina riceverà, davanti al pubblico amico, il Penne.

Collegamenti