Di Ninni
La Virtus Cupello vince ancora. Trionfa anche la Bacigalupo Vasto Marina, sconfitta per l’APD Casalbordino
Cupello
La squadra di mister Carlucci continua a dominare il campionato di Eccellenza
24/10/21

VIRTUS CUPELLO-PENNE. Prosegue la marcia vincente della Virtus Cupello che oggi, malgrado le assenze, ha rifilato un pesante 3-0 al Penne. Al 33’ il giovane Conti firma il vantaggio. Al 58’ ancora Conti con un tiro dal limite realizza il raddoppio. Al 77’ Caniglia da due passi raccoglie un assist di Napolitano e mette il sigillo al match. Con la vittoria odierna la squadra di mister Carlucci resta, a punteggio pieno, in testa alla classifica di Eccellenza portando a quattro punti il vantaggio sul secondo posto attualmente occupato dall'Avezzano.

Nel turno infrasettimanale di mercoledì trasferta a Spoltore per Marinelli e compagni.

RENATO CURI ANGOLANA-CASALBORDINO. Ennesima domenica da dimenticare per l'APD Casalbordino che oggi è stato battuto per 2-0 dalla Renato Curi Angolana. Risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo. Il vantaggio dei locali arriva al 25' con Cichella che da posizione ravvicinata batte Tano. Al 41' con una bella ripartenza la Renato Curi raddoppia con Farias. Una sconfitta che allontana ulteriormente la compagine del patron Santoro dalle posizioni nobili della classifica. Al momento il cambio di allenatore in casa giallorossa non ha portato gli effetti sperati. Nel prossimo turno difficile gara casalinga contro il Giulianova.

BACIGALUPO VASTO MARINA-CAPISTRELLO. Importante vittoria in chiave salvezza per la Bacigalupo Vasto Marina che oggi, davanti al pubblico amico, ha superato 2 a 0 il Capistrello. La gara si mette sul binario giusto per i vastesi al 19' con Ciafardini che sigla il vantaggio. Poco dopo i rovetani restano in 10 uomini per l'espulsione (ndr fallo da ultimo uomo) rimediata da Rozzi. Al 58' ancora Ciafardini va in gol per il due a zero. 

Nella prossima gara i vastesi faranno visita al Montesilvano.

Collegamenti