Di Ninni
2° posto al campionato regionale per la squadra veterani over 45 del Circolo Tennis Vasto
Ct tennis
A breve importanti novità
21/07/21

Ancona un altra affermazione per Circolo Tennis Vasto "Antonio Boselli" che si classifica al secondo posto nel campionato a squadre regionale Veterani Over 45. La squadra composta da Cristian Di Nardo, Antonio Gaspare Portafoglio, Antonio Altieri e Angelo Salvatore ha sconfitto nel primo turno disputato a Cupello il CT Scoppito (AQ) per 2-1 in un incontro risolto solo al doppio decisivo, seppur nettamente.
Nel secondo turno, valevole per il titolo di Campione Regionale e disputato a Spoltore (PE), la squadra del CT Vasto si è ben comportata, pur arrendendosi per 2-0 contro la forte squadra locale del ASD Match Point 2000. Un risultato in ogni caso prestigioso che da soddisfazione ai soci e ai dirigenti del Circolo Tennis Vasto "Antonio Boselli".
Il presidente Gabriele D'Ugo e il direttore sportivo Cristian Di Nardo annunceranno a breve diverse novità. 
Nel frattempo la squadra giovanile Under 14 maschile è ancora in attesa di conoscere la data di svolgimento della finale regionale contro il CT Pescara, rinviata qualche settimana fa per motivi organizzativi da parte della Federazione Italiana Tennis. 

Collegamenti