Di Ninni
Slitta al 2022 il trofeo podistico Città di San Salvo memorial Dino Potalivo
Trofeo potalivo
La gara era in programma l’ultimo sabato di giugno
12/06/21

Con la situazione venutasi a creare in ambito sanitario e con il perdurare dell’emergenza Covid-19, la Podistica San Salvo ha preso la decisione di annullare la 16a edizione del Trofeo Podistico Città di San Salvo-Memorial Dino Potalivo, e la Corrinsieme che era programmata in calendario l’ultimo sabato di giugno.

Già confermato l’impegno degli organizzatori a riprogrammare l'evento nel 2022 a data da destinarsi ma con l’entusiasmo di sempre: Non è facile prendere una decisione di questo tipo, visto l'affetto ricevuto dai numerosissimi sostenitori.
Confidiamo nella comprensione da parte delle istituzioni coinvolte e di tutte le aziende commerciali che hanno dimostrato interesse a supportare l'evento, in particolare il Main Sponsor Metamer "l’energia accanto a te", che ci supporta da oltre 15 anni.
Una situazione critica e contraddistinta dall’incertezza che ad oggi non consente di portare avanti i preparativi nel migliore dei modi.
A questo proposito sarà nostra cura proseguire la sinergia con tutti i nostri sostenitori, aspettando di riabbracciare i nostri fedelissimi partecipanti al fine di ritrovarci tutti insieme in un contesto più sereno.

ASD Podistica San Salvo

Collegamenti