Di Ninni
Cialdini lascia l'U.S. San Salvo e passa all'Athletic Lanciano: "Vi saluto con le lacrime agli occhi ma con una grande voglia di vedervi esultare"
Cialdini
L'ex numero uno biancazzurro: "Mi avete fatto sentire uno di voi"
04/12/19

Anche le migliori favole finiscono. Ed è così per il portiere Antonio Cialdini Junior che dopo 5 anni in biancazzurro lascia l'U.S. San Salvo per andare a difendere i pali dell'Athletic Lanciano.

"Non posso far altro che dirvi grazie, infinitamente grazie. Grazie ad ogni componente della società, della squadra e sopratutto della città. Mi avete fatto sentire uno di voi, uno con il sangue bianco azzurro e con un calore del genere è assurdo vedere ancora San Salvo in queste categorie.  Non vedo l’ora - prosegue il portiere - di sentire e vedere gioire i sansalvesi come gli spetta, sarebbe la mia gioia più grande. Auguro ai miei compagni di realizzare i propri sogni, auguro al mister le gioie più grandi ed auguro alla città di San Salvo tanta serenità e annate gioiose. Vi saluto, con le lacrime agli occhi ma con una grande voglia di vedervi esultare. Ciao ragazzi, siete stati la mia casa".

Collegamenti