Di Ninni
Il Pd di San Salvo: “Bene la messa in sicurezza delle strade ora si trovino i fondi per via Montegrappa e via Trignina”
Asfalti via grasceta
I Dem: “I lavori sono stati possibili solo grazie alle economie di ribasso del nuovo Polo Scolatico”
21/07/19

Apprezziamo favorevolmente l'impegno dell'Amministrazione comunale di San Salvo di aver finalmente provveduto alla messa in sicurezza della viabilità stradale di altre arterie cittadine. Ascoltate le nostre sollecitazioni, ricordiamo però ai cittadini che questi interventi sono avvenuti solo grazie alle economie di ribasso del nuovo Polo Scolastico che sorgerà in via Melvin Jones che comporterà l’attivazione di un mutuo che graverà sulle tasche dei cittadini.

La verità dunque è che l’Amministrazione comunale di centrodestra senza queste economie di ribasso non avrebbe potuto provvedere a taluni interventi manutentivi necessari ed urgenti.

Il pessimo stato delle vie cittadine è questione e problema che denunciamo da tempo e non possiamo dunque che apprezzare positivamente i lavori effettuati sui quali però dubbi e remore ne abbiamo. Vedremo cosa accadrà.

Al netto di ciò, ci auguriamo ora che l'amministrazione comunale trovi quanto prima altri fondi per intervenire in altre strade comunali quali via Montegrappa e via Trignina che presentano avvallamenti ed usure che richiedono urgenti quanto immediati interventi manutentivi. Qui la situazione è diventata davvero insostenibile.

Pd San Salvo

Collegamenti