Di Ninni
La Tetras Rugby vola alle finali nazionali Femminili, Acquarola: “Ora abbiamo bisogno di aiuto“
Tetras rugby
L’appello della società: “Ci servono fondi per affrontare le prossime partite”
20/05/19

Dopi aver vinto il il girone Abruzzo-Molise-Campania con molta fatica, con trasferte lunghe e contro avversarie davvero forti e determinate siamo arrivati a dover disputare le finali Nazionali FIR a calvisano l'1 e il 2 giugno.
Il lavoro di tutto il settore tecnico è stato fondamentale in particolare il sostegno di Nicola Coppola in ogni passo fuori sede delle ragazze.
Voglio oltremodo ringraziare le ragazze perchè hanno avuto grande determinazione e con un carattere estremamente forte e determinato.
In chiusura, ma solo perchè rimanga maggiormente impresso, voglio ringraziare le famiglie che hanno lavorato duramente con la società per permettere alle ragazze di costruire questo risultato.
A questo punto c'è solo un problema che ci separa dalle finali, e sono i maledetti soldi, siamo una piccola società e le famiglie sono già state sottoposte a spese di viaggio per un campionato che ha contato 3600 km in 12 trasferte, per questo chiediamo aiuto a chiunque voglia aiutarci con sponsorizzazioni o donazioni.
Aiutateci a portare queste ragazze alle finali.
Sono certo del vostro sostegno per il grande risultato raggiunto dalle nastre ragazze, che contro ogni pregiudizio (Il rugby non è uno sport da Donne) hanno lavorato duro per portare il territorio a competere con le migliori in Italia.

Acquarola Marco

Collegamenti