Di Ninni
Articolo Uno - MDP Vasto: “Soddisfatti per il risultato ottenuto a livello locale e provinciale”
Francesco del viscio
Del Viscio: “Ottima affermazione della nostra candidata Paola Cianci”
15/02/19

Articolo Uno – MDP di Vasto esprime soddisfazione per il risultato raggiunto a livello locale e provinciale, dove registriamo le percentuali più alte all'interno della lista Progressisti con Legnini - Sinistra Abruzzo e l'ottima affermazione della nostra candidata, l'Assessore Paola Cianci, come la più votata della lista in provincia di Chieti.
Un esito che premia il lavoro politico fatto in questi anni nelle Istituzioni e in Città. Una rete di relazioni e mediazioni che si è tradotta in consenso nei luoghi del lavoro e dell’impresa, del volontariato e delle associazioni, coinvolgendo soprattutto i cittadini più giovani.
Abbiamo perso la Regione Abruzzo, a conferma del trend nazionale nettamente evidenziato con il voto a Salvini e l'egemonia della Lega Nord su tutto il centrodestra.
Ringraziamo Giovanni Legnini per essersi speso al massimo e per averci guidato verso un risultato che altrimenti avrebbe assunto contorni molto più pesanti. Saranno anni di opposizione e di ricostruzione di un percorso politico, con l'obiettivo del rinnovamento di un campo progressista dove noi saremo protagonisti.

Il coordinatore di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista Vasto
Francesco del Viscio

Collegamenti