Di Ninni
Arrestato 5 minuti dopo il furto al Big Market, prende a calci e pugni un agente, dovrà rispondere di furto e di possesso di arnesi per scasso
Big market arresto
Trovati indumenti e una pistola che verranno esaminati per capire se ha commesso anche altri furti o rapine
23/01/19

E' di origine romena e ha dei precedenti per spaccio e reati contro il patrimonio C.I.M., il giovane del '94, che ieri sera è stato arrestato in flagranza di reato da una volante del Commissariato dopo che aveva compiuto l'ennesimo furto in un'attività della città. Ad essere preso di mira era stato il Big Market vicino via Valloncello.

La volante in quel momento stava effettuando servizi proprio in zona a seguito delle precedenti rapine e dei furti. Agli agenti non è quindi sfuggito un uomo che scappava sulla bicicletta e un altro che lo inseguiva.

Immediatamente la volante lo ha bloccato. Lui ha reagito e ha preso a calci e pugni un agente. E' stato comunque fermato e condotto in Commissariato.

Ora dovrà rispondere di furto e di possesso di arnesi per scasso. Addosso gli sono stati trovati indumenti che ora saranno esaminati come un cappello, una fascia che copre il viso, guanti in lattice, un cacciavite ed una pistola. Attraverso gli esami degli oggetti si cercherà di capire se l'uomo ha compiuto altri furti e rapine. 

Collegamenti