Di Ninni
Sangro Ovest si conferma il regno della dea bendata
Biglietto vincente lotteria italia
Per il 3° anno l'autogrill regala fortuna con un biglietto della Lotteria Italia
08/01/19

L’area di servizio Sangro Ovest dell'A14 gestita da Sarni si conferma un luogo amato dalla dea bendata. Per la terza volta in 3 anni l'autogrill ha venduto uno dei biglietti vincenti della lotteria Italia. Il tagliando fortunato è quello serie F numero 483266.

"Il tagliando è stato venduto la settimana fra Natale e Capodanno", dice la responsabile dell'autogrill, Sara Valerio. E' probabile che il vincitore stesse andando quindi in vacanza. Tre anni fa l'area di servizio Sangro ovest regalò 50 mila euro ad un automobilista di passaggio e lo scorso anno altri 25 mila euro. Nel 2018 altri 20 mila euro erano stati vinti all'autogrill Sangro Est. E ora sono in tanti a pensare che alla Fortuna piaccia la zona del Sangro.

"I biglietti della lotteria sono arrivati a dicembre e ne abbiamo venduti moltissimi, per l'esattezza 4.200", dice Sara Valerio. "A cavallo delle festività, fra una consumazione e l'altra ,in tanti ne hanno approfittato per acquistare anche un tagliando".

Il picco di vendite c'è stato proprio alla vigilia di Natale, quando gli automobilisti si sono messi in viaggio per raggiungere la meta delle vacanze. Il cliente che ha comprato il biglietto potrebbe anche averlo regalato. Sono in molti ogni anno che scelgono come strenne i biglietti della lotteria. "Chiunque sia il vincitore noi siamo felicissimi", dice la signora Valerio.

Paola Calvano

Collegamenti