Di Ninni
Incidente mortale costato la vita alla Impicciatore, saranno le immagini e le perizie a raccontare cosa realmente è accaduto
Polizia autostradale vasto sud
Al vaglio i risultati degli esami alcolemici e tossicologici
25/09/18

Saranno le immagini e le perizie a raccontare alla polizia autostradale di Vasto sud, che indaga sull'incidente mortale costato la vita a Maria Consiglia Impicciatore, 56 anni, che cosa è realmente avvenuto domenica notte alle 2 poco prima del casello di Val di Sangro.

L'incidente ha coinvolto 4 veicoli e altrettanti conducenti. Fra loro c'è un giovane vastese. L'auto del ragazzo seguiva la Fiat Punto guidata dalla vittima ma non è affatto sicuro che si stato lui a tamponare per primo l'auto della cinquantaseienne stretta anche da un'altra vettura in fase di sorpasso.

La polizia stradale al suo arrivo ha trovato un groviglio di veicoli che a causa del grande botto avevano anche ruotato su se stessi. La Impicciatore è morta a causa delle ferite riportate dopo l'urto contro il guard- rail. La Procura non ha ritenuto necessario l'esame autoptico sul corpo della donna.

Sono stati invece eseguiti accurati esami alcolemici e tossicologici per appurare le condizioni degli altri conducenti alla guida. Questi ultimi hanno riportato lievi ferite ma sono sotto choc per l'accaduto. 

P.C.

Collegamenti