Di Ninni
Boom degli abbonamenti ai parcheggi di Vasto Marina
Marcello
L’assessore Marcello: “La formula si è rivelata vincente”
06/08/18

“Si è rivelata vincente la formula degli abbonamenti per i parcheggi a Vasto Marina” è quanto ha detto soddisfatto l’assessore al Patrimonio Luigi Marcello.

“Rispetto allo scorso anno - ha detto Luigi Marcello - fino ad oggi si è riscontrato un notevole incremento. Nell’estate  2017, nei due mesi di riferimento, gli abbonamenti venduti sono stati 187 mentre quest’anno, solo per il mese di luglio sono 207. Questo dimostra che il servizio offerto dall’Amministrazione Comunale ha registrato il consenso dei cittadini e la disponibilità dell’azienda ABACO SPA, che ha rilasciato gli abbonamenti ha contribuito al raggiungimento di questo positivo obiettivo. Come già anticipato, in occasione del nuovo bando cercheremo di andare incontro nel limite del possibile, alle numerose richieste che ci sono pervenute dai non residenti e turisti i quali chiedono anche loro di poter usufruire dell’agevolazione”. 

Per chi è ancora interessato a sottoscrivere  l’abbonamento  potràpresentarsi presso l’ufficio preposto sito in Via Michetti numero 39 a Vasto nei giorni: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 11:30 alle 12:30. Per informazioni contattare il numero 0873 391497.

Collegamenti