Di Ninni
Identificato l’uomo morto questa mattina sulla spiaggia di San Salvo Marina
Morto sulla spiaggia
Si tratta di un 71enne
02/07/18

Ore 16.50: Dopo alcune ore le forze dell'ordine sono riuscite a dare un nome alla vittima che è stata identificata dalla moglie. Si tratta di Michelangelo Venezia, 71 anni, della provincia di Potenza residente nel complesso Le Nereidi a San Salvo Marina.

Ore 11.50: La salma è stata rimossa e sarà trasferita presso l’obitorio del cimitero di San Salvo. Prosegue il lavoro delle forze dell’ordine per identificare la vittima.

Ore 10.35: Dramma questa mattina, poco prima delle 10, sulla spiaggia di San Salvo. Un uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità, è morto mentre camminava sulla battigia nei pressi dello stabilimento Il Vascello a San Salvo Marina. Non è escluso che possa trattarsi di un turista. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, gli agenti della Polizia Locale diretti dal comandante Vincenzo Marchioli, i Carabinieri e la Guardia Costiera. Tutti i tentativi di soccorso sono stati vani. A causare il decesso è stato probabilmente un arresto cardiocircolatorio. Le forze dell'ordine sono a lavoro per risalire all'identità dell'uomo che non aveva con se i documenti.

Collegamenti