Di Ninni
Goran Oluic vestirà la canotta biancorossa anche nella prossima stagione
Goran Oluic
La dirigenza: "Il giocatore durante la stagione non si è mai risparmiato"
26/05/18

Era nell'aria ormai già da tempo ma per ovvie ragioni la società ha voluto tenere nascosta la notizia nelle aule societarie fino al termine della stagione.
Ieri, durante la festa di chiusura della stagione, Goran Oluic e la società, contestualmente, hanno ufficializzato la riconferma per la prossima stagione sportiva che con molta probabilità vedrà la Vasto Basket gareggiare nel campionato di C Gold.
Sono bastate poche ore per trovare l'intesa con Goran, diventato beniamino dei piccoli cestisti vastesi i quali hanno accolto la notizia con tanta euforia e felicità.
Giocatore che durante la stagione non si è mai risparmiato, ha messo in mostra le sue doti tecniche ma soprattutto umane. 
Sono queste le ragioni per le quali la Vasto Basket ha teso la mano verso il ragazzo e ha strappato la firma per il prossimo campionato.
Facciamo i classici in bocca al lupo al nostro Goran e contestualmente comunichiamo che la Vasto Basket non è mai andata in vacanza, anzi: già da mesi è al lavoro, insieme al coach, per allestire un team competitivo pronto ad entusiasmare ancora una volta la città.

Collegamenti